Ci sono risultati che vanno oltre una classifica. Ci sono traguardi che raccontano anni di sacrifici, passione e dedizione. Per questo Sansepolcro guarda con orgoglio al percorso del giovane motociclista Andrea Uccellini, che da bambino ha iniziato a inseguire un sogno e nel weekend ha preso parte a Montevarchi a una prova del Campionato Mondiale MX2, confrontandosi con i migliori piloti del panorama internazionale e piazzandosi al primo posto fra tutti i piloti italiani presenti nella manche di qualifica. Un risultato che arriva dopo una stagione in cui ha già dimostrato tutto il suo talento nel Campionato Europeo 125 e che lo porta ad essere uno dei più giovani piloti in gara nella categoria maggiore. A lui e alla sua famiglia vanno le congratulazioni dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità borghese. Dietro ogni successo ci sono impegno, rinunce, lavoro quotidiano e il sostegno di tante persone che hanno creduto nel suo percorso fin dall’inizio.