Provvedimenti in Eccellenza Umbra

Dalla Puglia Ragno ha comunicato al Giudice Sportivo il referto arbitrale e sono stati presi in merito alla partita Tavernelle-Pietralunghese (3^ contro 1^) i seguenti provvedimenti:

SOCIETA’ 

AMMENDA  Euro 350,00 TAVERNELLE CALCIO  Perché al termine della gara persone non in lista entravano nel recinto nella zona spogliatoi e poiché, all’uscita dagli spogliatoi, persona non identificata offendeva un calciatore della squadra avversaria. Inoltre, per tutta la durata della gara, i propri tifosi intonavano cori offensivi verso i tifosi avversari. Rapp. C.C.. 

Euro 300,00 POL. PIETRALUNGHESE  In quanto per tutta la durata della gara i propri tifosi intonavano cori offensivi verso i tifosi avversari. Inoltre, a fine gara una persona non identificata in quanto non presente in lista ma riconducibile alla Società profferiva frasi irriguardose nei confronti della Terna Arbitrale.

INIBIZIONE FINO AL 20/ 3/2026  CACIOTTO MICHELE (TAVERNELLE CALCIO)        Perché al termine della gara insultava un calciatore della squadra avversaria. Rapp. C.C..

CALCIATORI ESPULSI  SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA  ABIBI ALESSIO (POL. PIETRALUNGHESE)    TERSINI STEFANO (POL. PIETRALUNGHESE)      

CALCIATORI NON ESPULSI  SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)  RICCI LORENZO (TAVERNELLE CALCIO)
  

Lascia un commento