Pari tra Sansepolcro e Poggibonsi

Un Sansepolcro veramente brutto ed un Poggibonsi che merita, oggi come oggi, il campionato di serie D. La squadra di Ciampelli sfiora la vittoria, ma rischia, al tempo stesso, tanto, nella partita spareggio. Il Poggibonsi si è dimostrato più squadra e la formazione che Ciampelli manda in campo, fa acqua un po’ da ogni parte. Ma il tecnico bianconero non si rende conto che la classifica è deficitaria e porta direttamente in Eccellenza….evitando i play out? Di fronte un Poggibonsi che le ha provate tutte, sfiorando il successo, ma andandoci sempre molto vicino. L’ennesima formazione casalinga di Ciampelli che rischia di perdere un match nonostante le fortunose parate di Bertini, ma se gli avanti del Poggibonsi fossero stati più attentti….. non ci sarebbe stato nulla da fare per Ermini alla sua seconda esperienza al Buitoni, dopo la vittoria con il Foligno. Un goal segnato da Masini, ma annullato per fuori gioco, uno fallito dall’ex Boriosi e mettiamoci anche le parate di Bertini su Bocci e gli altri che lo 0-0 con le occasioni per gli ospiti è fatto. Un pari che non serve a nessuno.
Ottimo, a nostro parere, l’arbitraggio di Christian De Angelis di Nocera Inferiore. Esordio in campionato del neo acquisto Sane e di Polimeni.

Questi nostri voti:

Ermini 6,5, Cerbella 5, Omohonria 6,5, Mazzolli 6, Borgo 5, Baraboglia 6, Belli 5,5 (93’ Di Paola ng), Stumpo 5 (74’ Polimeni 6), Bocci 5,5 (70’ Sane 6), Massai 6, Vitiello 5,5. All. Ciampelli 4,5
.

Lascia un commento