Partita difficile per il Sansepolcro, privo di Belli squalificato, a Gavorrano contro una diretta rivale per la salvezza. Sarà una gara anche tra ex, da una parte Bucci e Fremura, dall’altra Alagia che ha militato a Gavorrano. Sino ad ora la squadra di Brando non ha mai vinto con il Sansepolcro in campionato e gli sportivi e i biancorossoblù sperano di sfatare questa tradizione. L’unico successo dei tirrenici è giunto, infatti, in Coppa Italia.
Nella prima sfida, 5 ottobre 2014 la vittoria del Sansepolcro in riva al Tirreno arrivò con una rete di Alagia che gli sportivi bianconeri si augurano possa ripetersi nella partita del torneo attuale.
All’andata in questo campionato di serie D, finì 1-1 e la squadra, con in panchina Francesco Baiano, fece una grossa impressione, poi i risultati non sono arrivati e in panca c’è ora Brando. Dalla parte del Sansepolcro 3 vittorie e 4 pareggi, 9 reti segnate e 3 subite. Le due squadre arrivano da due sconfitte interne, il Gavorrano nello scontro diretto con il Poggibonsi ed il Sansepolcro con la seconda della classe Tau.


