San Giustino chiude al secondo posto in A3 di pallavolo

Si è chiuso il girone di andata della serie A3 di pallavolo maschile e la compagine di San Giustino, la ErmGroup Altotevere, pur riposando, chiude al secondo posto in classifica con due sole sconfitte e 8 vittorie. La compagine di Bartolini ha l’opportunità di rifarsi contro Belluno (terzo in classifica), con i veneti che hanno  sempre battuto San Giustino in 5 sfide, ma gli umbri son decisi a sfatare questa tradizione sabato 3 gennaio alle 20,30, per poi recarsi il 6 gennaio a Reggio Emilia (prima), l’altra che ha battuto San Giustino.
Ecco i risultati dell’ultima di andata e 11^ giornata:
Reggio Emilia- Mirandola 3-1; Belluno-Savigliano 3-0; Cus Cagliari-Sarroch 3-2; San Donà-Acqui Terme 3-0; Mantova-Trebaseleghe 3-0. Ha riposato San Giustino.
CLASSIFICA:
Reggio Emilia 28
San Giustino 24
Belluno 22
Mantova 18
Cus Cagliari 14
Acqui Terme 14
Sarroch 13
San Donà 11
Mirandola 10
Trebaseleghe 7
Savigliano 4  
Capitolo Coppa Italia Del Monte: Reggio Emilia-Mantova e San Giustino-Belluno sono gli accoppiamenti delle sfide secche di mercoledì 14 gennaio, quando le squadre andranno in campo sapranno già quali saranno due delle possibili avversarie della semifinale. Nel girone Blu, infatti, la Coppa si gioca domenica 11 gennaio tra Castellana Grotte (leader del raggruppamento) e Sabaudia, Reggio Calabria e Campobasso.

Lascia un commento