Il Sansepolcro non supera l’Orvietana

Ci vorrà un miracolo per il Sansepolcro che non è riuscito a far sua la partita con l’Orvietana. Pur essendo andato subito in vantaggio con Bocci che sfruttava una pennellata di Alagia da calcio d’angolo, la squadra si è smarrita per i primi 20 minuti nella seconda parte del match quando ha subito il calcio di rigore per un plateale atterramento di Baraboglia e quando ha beccato il 2-1 di Tilli. Dalla rete all’abisso il passo è stato breve, ma il cuore e la decisione della squadra si son visti: i bianconeri o meglio quella che ne resta dalla pattuglia iniziale della preparazione a Gragnano, viste le partenze prima di Pasquali, Innocentini, Merciari, Salis, Tilli, Fumanti, ed ora Petricci, ha reagito come doveva anche se ha lasciato molte perplessità per come ha subito gli avversari, non certo trascendentali, nei primi minuti della ripresa. Ci vorrà un miracolo dicevamo perchè il Sansepolcro è atteso dalle trasferte di Camaiore e Scandicci con la prima in casa che vedrà i bianconeri opposti al Tau Altopascio. Ci vuole un …..no un Dj per allestire una squadra che possa salvarsi. Le parate di Bambara saranno sempre provvidenziali? Se ne è andato Petricci, Massai non convocato per la febbre era in panchina al posto di Polimeni, Salvadori era infortunato, ma arriverà qualcuno o sarà troppo tardi?
SANSEPOLCRO-ORVIETANA 2-2
Marcatori: 16′ Bocci, 63′ Caon su calcio di rigore, 68′ Tilli, 72′ Massai con devizione di Berardi
Sansepolcro: Bambara 7, Cerbella 6 (84′ Adreani), Di Paola 6, Gennaioli 6, Borgo 6, Baraboglia 5,5, Belli 6, Brizzi 6, Bocci 6,5 (73’Barculli), Alagia 7 (64′ Massai 6,5), Vitiello 6. All. Ciampelli 5,5
Orvietana: Formiconi 6, Paletta 6, Ricci 5,5, Berardi 5,5, Caon 7, Herrera 7, Tilli 7 (86′ Pepe), Simic 5,5 (62′ Lobrano 6), Sforza 5,5 (62′ Marchegiani 6) Mauro 5,5 (46′ Nhaga 6,5), Barbini 5,5 (59′ Tronci 6). All. Rizzolo 6,5.
Note: Pubblico presente circa 500 spettatori. Ammoniti Belli, Borgo, Ricci, Tilli. Angoli 7-6 per il Sansepolcro.

Lascia un commento