Sesto successo in A3 di volley per San Giustino

Arriva il sesto 3-0 di fila per la ErmGroup Altotevere San Giustino che fra le mura amiche del palasport batte Trebaseleghe. Difesa, battuta e attacco i fondamentali che hanno scavato il netto divario, poi però nella terza frazione i veneti si sono riorganizzati e hanno avuto il merito di approfittare anche di qualche distrazione dei locali per tenere in bazzica il confronto. Simone Marzolla, autore di 19 punti, è stato premiato come Mvp da Rachele Ranieri, titolare dell’omonimo oleificio di Città di Castello, sponsor della società. Domenica impegno a Mantova, quindi chiusura con San Donà’.
ERMGROUP ALTOTEVERE – SAV TREBASELEGHE 3-0 (25-17, 25-14, 25-22)

ERMGROUP ALTOTEVERE: Tesone, Biffi 6, Marzolla 19, Favaro 10, Chiella (L2), Procelli 1, Alpini 9, Compagnoni 6, Pochini (L1) ricez. 50%, Cappelletti, Quarta 6. Non entrati: Cipriani, Cherubini, Marra. All. Marco Bartolini e Mirko Monaldi.
SAV TREBASELEGHE: Candeago 15, Cester 11, Streliotto 1, Munarin 4, I. Martinez, Zaghetto, Rampazzo, Amarilli (L1) ricez. 44%, Rampin 1, G. Martinez, Ceolin 5. Non entrati: Mason, Mistretta, Tosatto (L2). All. Maria Ilaria Donadi e Giorgio Reginato (assente Matteo Daldello).
Arbitri: Matteo Mannarino di Roma ed Erika Burrascano di Messina.

Lascia un commento