Il Casini di Trestina ospiterà la 15^ sfida tra Trestina e Sansepolcro con la squadra di casa in vantaggio con 5 successi contro i 4 dei rivali, 5 sono stati i pareggi. Sarà una sfida tra ex: Belli, Omohonria, Borgo e Ciampelli, da una parte, Ferri Marini, Sensi, Mercuri e D’Angelo dall’altra.
Il Trestina su 7 partite giocate in casa ha perso tre volte, ma con squadre di alta classifica, Foligno, Grosseto e Tau, ha vinto con Ghiviborgo, Camaiore e Poggibonsi, ha pareggiato una volta sola con il Terranuova. Ha messo a segno, al Casini 7 reti, subendone 4. Nelle ultime cinque gare, da imbattuta, ha ottenuto 9 punti.
Di contro il Sansepolcro che ha tesserato, proveniente dal Cannara, il difensore Baraboglia, fuori casa non ha mai vinto, ha l’attacco più anemico del Campionato in 14 partite con sole 8 reti all’attivo. Ha perso fuori con Tau, Prato, San Donato, Seravezza, pareggiato a Poggibonsi, Terranuova e Montevarchi, segnando 4 volte e subendo 10 reti.








Mister Ciampelli ha convocato questi giocatori per la partita che inizierà alle 14,30 e sarà diretta da Gabriele Sciolti di Lecce:
