Sansepolcro, così non va

La sfortuna, tanti fattori, ma la squadra del Sansepolcro, attualmente penultima davanti al Poggibonsi rischia, oggi come oggi la retrocessione diretta. Nel Sansepolcro espulso Adreani che ha rimediato una giornata, ammoniti Belli e Petricci, per cui la situazione dopo la partita con il Ghiviborgo, decima di andata, per i bianconeri è la seguente:

3 giornate di squalifica a Gennaioli
1 giornata di squalifica a Vitiello, Adreani

3 gialli Belli
2 gialli per Brizzi e Petricci
1 giallo per Adreani, Alagia, Bambara, Barculli, Bocci, Borgo, Cerbella, Fumanti, Gennaioli, Omohonria, Salvadori

I marcatori del Sansepolcro:
2 reti Belli e Vitiello,
1 rete Bocci Petricci

Il Sansepolcro in casa, in questo girone di andata deve affrontare, queste 3 squadre: Foligno (16/11) Grosseto (30/11), Orvietana (14/12).

Il Sansepolcro fuori casa, in questo girone di andata deve affrontare queste 4 squadre: Seravezza (9/11), Montevarchi (23/11), Trestina (7/12), Camaiore 21/12)
Pasquali e forse Innocentini non hanno avuto rinnovato il contratto. Vitiello e Salis sono infortunati, Adreani, ora come ora è squalificato e alle porte c’è la trasferta di Seravezza. Speriamo, sostengono gli sportivi bianconeri, che non fanno mai mancare il loro incitamento, si intervenga prima che sia troppo tardi, del resto 4 sconfitte consecutive, fanno pensare.

Foto Panichi

Lascia un commento