La sfortuna, tanti fattori, ma la squadra del Sansepolcro, attualmente penultima davanti al Poggibonsi rischia, oggi come oggi la retrocessione diretta. Nel Sansepolcro espulso Adreani che ha rimediato una giornata, ammoniti Belli e Petricci, per cui la situazione dopo la partita con il Ghiviborgo, decima di andata, per i bianconeri è la seguente:
3 giornate di squalifica a Gennaioli
1 giornata di squalifica a Vitiello, Adreani
3 gialli Belli
2 gialli per Brizzi e Petricci
1 giallo per Adreani, Alagia, Bambara, Barculli, Bocci, Borgo, Cerbella, Fumanti, Gennaioli, Omohonria, Salvadori
I marcatori del Sansepolcro:
2 reti Belli e Vitiello,
1 rete Bocci Petricci
Il Sansepolcro in casa, in questo girone di andata deve affrontare, queste 3 squadre: Foligno (16/11) Grosseto (30/11), Orvietana (14/12).
Il Sansepolcro fuori casa, in questo girone di andata deve affrontare queste 4 squadre: Seravezza (9/11), Montevarchi (23/11), Trestina (7/12), Camaiore 21/12)
Pasquali e forse Innocentini non hanno avuto rinnovato il contratto. Vitiello e Salis sono infortunati, Adreani, ora come ora è squalificato e alle porte c’è la trasferta di Seravezza. Speriamo, sostengono gli sportivi bianconeri, che non fanno mai mancare il loro incitamento, si intervenga prima che sia troppo tardi, del resto 4 sconfitte consecutive, fanno pensare.
Foto Panichi