Il Pontevalleceppi a Pietralunga per l’Eccellenza Umbra

La Pietralunghese affronta domenica 5 ottobre alle 15 il Pontevalleceppi Ripa. Pietralunghese che ha conquistato la vetta della classifica con Terni, Angelana e Spoleto, considerando che Terni farà visita al Bastia e lo Spoleto sarà impegnato in casa con il Pierantonio che viene dal pari contro proprio la Pietralunghese, la squadra di Pierotti cerca punti importanti. Allo stadio Martinelli arriverà quindi il Pontevalleceppi che non naviga in acque tranquille, anzi, occupando l’ultimo posto, ma El Mohtarim e Simeone proveranno a fare la differenza in una sfida che l’allenatore eugubino Luca Pierotti sta preparando con attenzione,
“Siamo concentrati sul nostro percorso di crescita, ha sottolineato il tecnico, la classifica in questo momento non è la nostra priorità. Stiamo lavorando su tappe importanti, per costruire qualcosa di solido. Sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi, del loro impegno e della volontà di migliorarsi gara dopo gara.
Ogni partita è una battaglia, soprattutto in questo campionato dove le squadre sono tutte di buon livello. Anche domenica con il Pontevalleceppi Ripa sarà dura. Abbiamo un potenziale importante, lo sappiamo, ma per portare a casa punti bisogna scendere in campo sempre con la massima concentrazione e determinazione. Solo così si possono ottenere risultati. Il Pontevalleceppi Ripa è una squadra che gioca bene e che non regala nulla, ma noi vogliamo dimostrare il nostro valore. La chiave sarà la determinazione, senza mai abbassare la guardia”.
Concentrazione, crescita e impegno costante sono le prerogative diella Pietralunghese
Arbitro dell’incontro è Gabriele Padalino di Terni, con gli assistenti Mattia Valentini di Città di Castello e Manuel Palombi di Terni.

Lascia un commento