Squalificato sino al 10 ottobre, per comportamento non regolamentare, Giordano Gnagni, responsabile dell’area tecnica della Pietralunghese analizza la sfida con il Pierantonio della squadra allenata da Luca Pierotti.
“Sarà una partita difficile, contro un avversario tosto, di categoria, con giocatori esperti in grado di fare la differenza. È un derby molto sentito da entrambe le tifoserie, e questo darà ancora più intensità alla sfida. C’è grande rivalità sportiva, ma anche rispetto reciproco. I due presidenti si conoscono bene, e mi auguro che sia una bella giornata di sport”.
Pierotti è il tecnico rossoblù, ma i suggerimenti di Gnagni sono importanti per questo derby.
“I giocatori, sottolinea il responsabile dell’area tecnica, devono avere concentrazione e personalità. In queste gare serve anche il cuore, ma dobbiamo mantenere lucidità e cercare di imporre il nostro gioco. Vogliamo proseguire la marcia positiva che abbiamo intrapreso”.
Il match Pierantonio e Pietralunghese sarà diretto da Emanuele Bortoletto di Treviso, che avrà come assistenti Simone Polveri e Leonardo Bicaroni, entrambi di Foligno.

