Armillei a Sansepolcro

Sarà la volta di due ex speciali che arriveranno al Buitoni domenica 28 settembre, alle 15, il portiere Vassallo e il tecnico Armillei, con quest’ultimo abbiamo fatto una breve chiacchierata.
Torni da nemico.
“No, ci risponde Armillei, vengo da avversario. Mi sono trovato bene a Sansepolcro, altrettanto devo dire anche per Cannara.”
Un pizzico di emozione….
“Tutti ce l’avrebbero io a Sansepolcro mi son trovato in due anni egregiamente, la gente mi è stata vicina in una lotta che ci ha portato a successi importanti”.
Con il Cannara.
“Ora cercheremo di sfatare la tradizione negativa. Abbiamo incontrato già Seravezza, Gavorrano e Grosseto e Sansepolcro sarà un’altra tappa importante.”
Hai detto del Grosseto. Che impressione di ha fatto
“Degli avversari che abbiamo affrontato quella maremmana è veramente forte, ma lasciami dire forte. Indiani ha una intelaiatura incredibile possono far male a chiunque. Undici sono in campo, ma in panchina c’è un’altra formazione. Sono proprio forti”
E gli obiettivi del Cannara quali saranno ?
” Vogliamo salvarci, evitare i play out, ma la salvezza non sarà facile perchè gli avversari sono agguerriti ed hanno rose di tutto rispetto.
Ti mancherà il tuo cannoniere principe che lo scorso anno vinse la classifica marcatori.
“Bertaina ne avrà ancora per un po’, ma ci presenteremo a Sansepolcro con una rosa che vuol conquistare sul campo, punti importanti.”
In bocca al lupo Antonio.
“Che crepi”.
Il bel ricordo che Antonio Armillei ha lasciato a Sansepolcro sta ancora a dimostrare la sua signorilità in queste parole che lo vedono tornare da “avversario” in quello che è stato il suo Buitoni.

Lascia un commento