Si torna in campo e mercoledì 24 settembre il Sansepolcro sarà a Poggibonsi, contro una compagine a quota zero e alla ricerca del primo successo per una gara degli ex, mentre il Trestina ospiterà il Foligno. Sansepolcro alle 15, in casa dei giallorossi, mentre il Trestina sarà a Città di Castello, Stadio Bernicchi con i falchetti di mister Manni alle 20,30.
Abbiamo detto per il Sansepolcro gara degli ex. Presto verificato: nel Poggibonsi gioca Boriosi, arrivato dalla Baldaccio Bruni Anghiari, ma con un passato in bianconero. Dalla parte del Sansepolcro, invece, Vitiello, Belli e Massai con quest’ultimo cresciuto proprio nel Sansepolcro.
Manca, a nostro parere, tra i bianconeri, oltre un centrocampista da affiancare a Massai (Monni datti da fare), anche Gennaioli che sconta il terzo turno di stop rimediato ad inizio torneo.
Il Trestina, reduce dalla sconfitta in Versilia ad opera del Seravezza, capolista, anche se il portiere Bonifacio aveva parato un rigore ospita il Foligno.
Il Trestina di Bambini sarà a Città di Castello, dove dovrebbe essere in altre tre gare interne con Grosseto 5 ottobre, Sansepolcro 7 dicembre e Siena 21 dicembre questo per motivi legati alla sicurezza come deciso dalle Forze dell’Ordine. Abbiamo detto sembra perché di ufficiale non c’è ancora nulla anche se la certezza pare questa. Ecco le partite della quarta giornata, tutte alle 15 a parte il Trestina che in casa fa la voce….grossa e che gioca alle 20,30.
Poggibonsi-Sansepolcro
Trestina-Foligno ore 20,30
Montevarchi-Seravezza
Gavorrano-Terranuova
Cannara-Grosseto
Orvietana-Ghiviborgo
Scandicci-Siena
Camaiore-San Donato
Tau-Prato
CLASSIFICA:
Seravezza 9
San Donato 7
Tau 7
Gavorrano 7
Siena 6
Grosseto 6
Ghiviborgo 4
Foligno 4
Sansepolcro 4
Camaiore 4
Trestina 3
Prato 3
Terranuova 3
Cannara 3
Scandicci 3
Orvietana 3
Montevarchi 1
Poggibonsi 0





