la Notturna a Sansepolcro

Sansepolcro si prepara ad accogliere una delle manifestazioni sportive più attese dell’estate: la Notturna di Sansepolcro, gara podistica regionale di corsa su strada sulla distanza di 7 km, in programma giovedì 4 settembre e giunta alla 37^ edizione.
L’evento è organizzato da Avis Atletica Sansepolcro e il ritrovo è fissato alle ore 19,30 in Viale Barsanti, 29 – dalle Piscine Acquapark Pincardini, mentre la partenza unica della gara è prevista per le ore 21:00.
Il percorso cittadino, della lunghezza complessiva di 7 km, interesserà alcune delle principali strade di Sansepolcro: Viale Barsanti, Via dei Molini (fino all’incrocio con Via Niccolò Aggiunti), Via Niccolò Aggiunti, Viale Vittorio Veneto (dalla rotonda con Via Niccolò Aggiunti fino a Porta Fiorentina), Porta Fiorentina e tratto sul nuovo marciapiede fino a Porta del Ponte (Via Largo Porta del Ponte),Viale Antonio Pacinotti.
La manifestazione offrirà spazio anche a una corsa non competitiva di 4,5 km aperta a tutti,
L’Amministrazione comunale ringrazia Avis Atletica Sansepolcro per l’impegno costante nell’organizzazione della manifestazione e invita cittadini e visitatori a partecipare, sostenendo gli atleti lungo il percorso.
Le classifiche ufficiali saranno disponibili al termine della gara sui siti:
www.dreamrunners.itwww.icron.it www.atleticaavissansepolcro.it

Lascia un commento