Domenica 7 settembre tornano alcuni campionati di calcio: Serie D, Eccellenza Umbra, Promozione Umbra e Prima categoria Umbra. La Pietralunghese viste le squalifiche di Tersini, Mangiaratti e Naticchi, è corsa ai ripari per il reparto avanzato ed ha tesserato Nicolò Micchi, classe 1998, originario di Lucca e con vasta esperienza in numerose squadre.
Per l’Eccellenza Umbra la Pietralunghese farà il suo esordio a Bastia, mentre il Pierantonio, sempre per quanto riguarda le squadre dell’Alto Tevere, affronterà la matricola Nuova Alba.
Per la Promozione Umbra il Città di Castello, che partirà da -5, farà il suo esordio in casa al Bernicchi contro la compagine del San Marco Juventina, la Virtus san Giustino sarà impegnata nel derby a Calzolaro, il Montone ospiterà il Martignana, mentre l’Umbertide Agape sarà fuori casa con il Ventinella.
Per la prima categoria Umbra derby a Pieve S.Stefano dove sarà di scena il Selci Nardi, mentre il Lama di Fabio Catacchini giocherà in casa, al Polchi Laurenzi con il Montecastelli, il Cerbara sarà fuori contro il Fraticciola Selvatica


