In uno stadio Bernicchi di Città di Castello, rimesso a nuovo, si affronteranno mercoledì 20 agosto, alle 20,30 Sansepolcro e Cannara. Ultimo atto della stagione 2024-2025 per l’assegnazione della Super Coppa e preludio del Campionato di serie D 2025-2026.
Si affronteranno Davide Ciampelli alla guida del Sansepolcro e di chi ha lasciato uno splendido ricordo nella città biturgense, ora a Cannara, Antonio Armillei.
Squadra di tutto rispetto quella umbra che tra le proprie fila ha anche il portiere, ex Sansepolcro, Brian Vassallo.
E’ il quarto incontro tra le due contendenti e, sino ad oggi, il Sansepolcro ne ha vinti tre su tre, ma sulla panchina toscana c’era Antonio Armillei ora sulla sponda rosso/blù, vicino a casa. Oltre ad Armillei ci sarà Vasallo, ma il Cannara può avere anche Di Cato punta arrivata da Foligno, può disporre di elementi di grosso spicco come il centrocampista Roselli, classe 2006, oltre l’altra punta Bertaina (2002) artefice del gran gol a Pinerolo che ha dato la qualificazione in serie D alla compagine di Ortolani, ora di Armillei, c’è pure il fratello difensore Augustin Bertaina (1999), i centrocampisti Ferrario (2001), Montero (1998) Schvindt (1998). Sarà una partita tutta da vedere: il Sansepolcro di Ciampelli per ottenere la quarta vittoria e fregiarsi di un titolo a fine/inzio stagione, il Cannara di Armillei per sfatare un tabù.





