Le avversarie di Trestina e Sansepolcro

Il Grosseto è inarrestabile ed ha acquistato le prestazioni di Fillippo Gerardini classe 2000, attaccante. Adesso saranno 9 giocatori, tutti fortissimi, per 3 maglie: Andrea Addiego Mobilio (96), Lorenzo Benedetti (92), Matteo Carlotti (01), Francesco Disanto(94), Tommaso Ferronato (06), Edoardo Marzierli (93), Vieri Regoli (92), Gianni Riccobono (95), Filippo Gerardini (00). Indiani avrà di che scegliere.
Il Prato non è certo da meno anche se la compagine fiorentina è stata costruita in ritardo, ha tesserato per Mister Simone Venturi il difensore, classe 2007, Roberto Berizzi, ma tra gli attaccanti ha Mattia Mencagli, ex Sansepolcro, arrivato dal Derthona.
Lo Scandicci, sulla cui rosa è presente Luca Patata, ex portiere del Sansepolcro e primo avversario, in serie D dei bianconeri di Ciampelli, ha tesserato Nahuel Valentini,(1988) difensore argentino reduce dalla Serie C con il Sestri Levante (34 presenze e 3 gol), ma ha giocato 16 volte in Serie A con il Livorno, 139 in B con Vicenza, Ascoli e Spezia, 141 in C con Spal e Padova, oltre che con il Rosario Central in Argentina (128 partite) e con il Real Oviedo nella seconda divisione spagnola.
Il Seravezza ha tesserato dal Salsomaggiore il difensore, classe 2005 Ylli Lecini.

Lascia un commento