Ultime amichevoli per le valtiberine

Il 7 settembre cominciano a partire i campionati e le squadre stanno effettuando le ultime amichevoli. Il Sansepolcro in vista della serie D, della Super Coppa (20 agosto a Città di Castello alle 20,30 con il Cannara) e poi della Coppa Italia a San Mauro Pascoli (domenica 24 agosto), torna in casa alle 18,30, mercoledì 13 agosto. ospitando il Pontevalleceppi (Eccellenza Umbra) che ha in Mortaro, ex attaccante bianconero, il nuovo ds, mentre nelle fila degli umbri ci sarà El Mohtarim. Il Trestina, guardando alla serie D, continuerà ad allenarsi.
La Baldaccio Bruni Anghiari, che sta recuperando Piccinelli e Valori in vista del Campionato di Eccellenza Toscana, e che con probabilità potrebbe schierare Yuri Beers in prova, affronterà al Saverio Zanchi, alle 20,30, mercoledì 13 agosto il Montone (Promozione Umbra).
La Pietralunghese in attesa del Campionato di Eccellenza Umbra, dopo aver battuto l’Assisi tra le mura amiche 4-2, giocherà sabato 14 agosto, alle 10 di mattina, in casa con il Città di Castello (Promozione Umbra) con i tifernati che vengono dalla vittoria per 3-1 con la Baldaccio, e che partiranno in classifica da -5 per la nota penalizzazione.
Il Lama, in 1^ categoria Umbra con alla guida Fabio Catacchini e con ds Morvidoni, se la vedrà alle 20 al Polchi Laurenzi, giovedì 14 agosto con il Ventinella (Promozione Umbra).


Lascia un commento