Farinelli analizza il Sansepolcro

Marco Farinelli è per il secondo anno consecutivo Direttore Generale del Vivi Altotevere Sansepolcro e a lui chiediamo un giudizio sul calendario uscito da pochi giorni. Un calendario con un inizio bello tosto.
“Sapevamo che era difficile, ed affrontiamo subito una neo promossa come noi. Arriva al Buitoni lo Scandicci dell’ex bianconero Luca Patata. Ovvio che anche loro vorranno iniziare con il piede giusto, ma anche noi vogliamo altrettanto. Del resto ci attendono 34 partite che metteranno alla prova la nostra squadra” .
Un giudizio sulle amichevoli. Pareggio a Calzolaro, poi vittorie sonanti, ed un pari con l’Arezzo.
” E’ un calcio di agosto, ma ci è servito per rodare la squadra, anche se i risultati lasciano ovviamente il tempo che trovano, ma siamo soddisfatti e a parte qualche infortunato, Pasquali, Salis e Tilli, siamo contenti dello staff tecnico e di come i ragazzi si comportano”.

Alle porte l’ultima amichevole, poi la Super Coppa.
” Sì, affronteremo il Pontevalleceppi mercoledì 13 agosto alle 18,30 poi il primo vero punto di riferimento per la finale di Super Coppa con il Cannara un punto di partenza.”
Ci saranno alcuni ex: Armillei in panca, Vassallo in porta, e Christian Volpi, che la Valtiberina la conosce bene per essere stato a Lama, a dare consigli.
“Sarà una gara che vorremmo vincere sia noi che loro, diversi, sono come tu hai detto, gli ex, si giocherà a Città di Castello e speriamo in un bel seguito del nostro pubblico. Gara difficile e dopo Campionato e Coppa Umbra, è la ciliegina che ci manca.”
Allenamenti a Gragnano, quando vi sposterete definitivamente a Sansepolcro?
“Penso per tutto il mese di agosto staremo a Gragnano, ma questo non lo abbiamo ancora deciso. Abbiamo l’amichevole con il Pontevalleceppi, la Super Coppa del 20 con il Cannara e quindi il 24 agosto la Coppa Italia in trasferta con la Sammaurese”.

Lascia un commento