Torna come tutti gli anni il prossimo martedì 5 Agosto la camminata in beneficenza in favore della fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, appuntamento ormai da qualche anno immancabile nella estate di Pieve S. Stefano.
In collaborazione con Fratres Pieve Disperata Gang e Comune di Pieve Santo Stefano, la Pro Loco organizza dalle ore 18:10 di martedì 5 agosto, una camminata per le vie del paese e a seguire un’Apericena per tutti gli iscritti. Sarà una passeggiata adatta ad ogni persona, nata da alcuni anni con l’intento principale di raccogliere più fondi possibili da destinare alla fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, eccellenza in Italia per la cura dei bambini.
Quest’anno, all’interno della manifestazione, è stato inserito anche un momento di relax con il “bagno di gong” una esperienza immersiva nelle vibrazioni dei suoni che donano armonia e benessere al corpo e alla mente, esperienza che verrà effettuata al termine della camminata e prima dell’Apericena.
Per l’iscrizione e per qualsiasi informazione basta andare sul sito della proloco www.prolocopieve.it , Importante è partecipare perché “anche il tuo contributo può aiutare un bambino a tornare a SORRIDERE!!!”- 