Punto di riferimento

San Giustino faro della pallavolo, ora come ora, maschile e l’amministratore delegato della Erm Group Altotevere, Claudio Bigi, 61 anni, ha dichiarato “Stiamo lavorando da qualche anno per creare un riferimento in zona e credo che i risultati, non solo sportivi, siano dalla nostra parte. Consolidata una importante collaborazione con la locale società di Sansepolcro, presieduta dall’amico Alessandro Celli, che oggi consente a Volley Altotevere di annoverare le principali categorie della pallavolo giovanile (under 19, under 17, under 13 e minivolley)”.  
Nasce quindi Volley Borgo Altotevere, società che farà da richiamo e da sviluppo per tutti quei ragazzi del territorio che amano giocare a pallavolo. Anche se l’attenzione di Bigi è chiaramente rivolta alla prima squadra e al lavoro svolto nelle ultime settimane dal diesse Valdemaro Gustinelli. “Siamo convinti di aver allestito un roster in grado di competere per rimanere ad alti livelli. La rosa è completa e ben assortita. È chiaro che non partiamo con i favori del pronostico dato che nel nostro girone ci sono realtà più attrezzate, ma posso garantire che venderemo cara la pelle e faremo di tutto per arrivare a giocarci una chance per la A2.”
Gli fa eco coach Bartolini alla quinta stagione a San Giustino, una di B e tre di A3:” Nel nostro girone Bianco ci sono squadre che puntano alla vittoria finale, tipo Belluno, Reggio Emilia, Acqui Terme, Savigliano e anche Mantova, ma sono contentissimo di quanto la società ha fatto. La squadra è forte e completa in ogni reparto, con seconde linee che ritengo di spessore per il lavoro settimanale.”

Lascia un commento