La Madonna del Latte di Città di Castello è al lavoro. La compagine calcistica sta muovendo passi da gigante con il d.g. Gabrio Bracchini ed il responsabile tecnico Massimo Bistarelli che sono al lavoro per il completamento dell’organico riguardante istruttori e preparatori.
Si conosceranno a breve i dettagli, ad operazioni ultimate; la segreteria, al Centro Sportivo Belvedere, è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (con orario 17-19) dove Fabio Palazzotti ed Alvaro Bigotti sono a disposizione per informazioni, chiarimenti, iscrizioni, già possibili, ma anche per raccogliere adesioni in vista del consueto stage gratuito di 2 settimane.
Fra un mese dunque il “M.Magi” tornerà ad ospitare i bimbi nati a partire dal 2021 a scendere sino al 2014: bella occasione per avvicinarsi al pallone per la prima volta da parte dei piccolissimi, e per riprendere confidenza col medesimo a chi è già inserito nel mondo del calcio.
Chi vorrà potrà confermare, oppure intraprendere ‘ex novo’ la propria esperienza in biancoverde: in un club cioè che da ben 42 anni fa della crescita sana e responsabile dei bambini il proprio credo irrinunciabile.

