Grosseto da battere in serie D

Il Grosseto sarà la squadra da battere in serie D! La società maremmana vuole mettere a disposizione dell’allenatore Paolo Indiani un organico che non abbia punti deboli. Il direttore sportivo  Vetrini, in vista della preparazione, ha tesserato il 32enne Lorenzo Gonnelli con alle spalle una lunga carriera in serie C dove ha giocato con Pontedera, Livorno e Cesena mentre nelle ultime stagioni ha vestito la maglia del Cerignola. Si tratta di un grosso colpo difensivo che andrà a comporre con Emilio Dierna (87) una coppia arretrata di primordine.
Ma Vetrini non si è fermato qui ed ecco che ha chiuso un altro innesto, stavolta in attacco, a Edoardo Marzierli (93), Lorenzo Benedetti (92) e Matteo Carlotti (01), e agli esterni Andrea Addiego Mobilio (96) e Gianni Riccobono (95), ha aggiunto  Francesco Disanto (94),  trequartista che nelle ultime stagioni ha sempre giocato in C con Lucchese, Virtus Entella e Trento. In precedenza, Siena, Scandicci, nella Sangiovannese, nel Pontedera e nell’Arezzo.
Tra i nuovi arrivi il portiere Daniele Cardelli (95) che è cresciuto nel settore giovanile del Pisa, per poi essere con Empoli, Pistoiese, Pontedera, Lucchese e Livorno.

Lascia un commento