La Dukes Basket comunica di aver rinnovato l’accordo sportivo con due allenatori della zona che tanto hanno dato e tanto ancora possono dare.
Lucio Benni sarà il nuovo coach della under 13 per ricominciare un percorso che a lui può soltanto piacere e dove ha sempre ottenuto dei buoni risultati.
Alessandro Rossi continuerà a seguire per il secondo anno la under 14 continuando un lavoro in campo di eccellente qualità.
Si dividono, invece, le strade tra coach Bartolini (nella foto) e la Dukes Sansepolcro.
“Nessun diverbio nessuna incomprensione” così parla il presidente della Dukes Michele Allegrini “Solamente un anno di riposo. La stagione è stata molto complicata ma coach Bartolini ha concluso, come suo solito, portando a termine il proprio lavoro con serietà e dedizione. Un anno difficile partito in salita, dove coach Bartolini è subentrato come capo allenatore della serie C partendo dal fondo della classifica e sfiorando i playoff all’ultima giornata. Salvezza raggiunta ai playout e bellissima vittoria nella Coppa Toscana nel massimo campionato giovanile regionale, U19 Gold. Siamo sicuri che sarà un arrivederci, ha puntualizzato Allegrini, perché per la Dukes, Bartolini è stato un prezioso collaboratore che ha cercato sempre di portare a termine tutto quello che gli è stato proposto.” 