La Pietralunghese sta costruendo una signora squadra e il Presidente Giuliano Martinelli ne può essere fiero. L’ultimo arrivo, il centrocampista Esposito, è fresco di esperienza a Teramo, in serie D, e può, anzi darà, una bella mano ai rossoblù di Pierotti che può contare, tra l’altro, su di una difesa rocciosa con Tersini, giocatore che deve ancora scontare due giornate di stop dal precedente Campionato, e di Nuti. Nato, Esposito, a Perugia, nei giorni di ritiro compirà 33 anni, giunge a Pietralunga per vincere o quanto meno cercare di vincere il Campionato.
Gatti, l’altro centrocampista, è un giovane di prospettiva, ma Esposito, dall’alto della sua esperienza, può dire la sua.
Nell’ultimo torneo Francesco Esposito era a Teramo in serie D, dopo aver vinto l’Eccellenza durante la stagione precedente sempre con gli abruzzesi. Ha iniziato nelle giovanili della Pontevecchio per poi giocare con Gualdo, Foligno, Matelica, Pineto, Gravina, Vastese, Caronnese, Atletico Ascoli, Caronnese e Teramo da dove proviene.
