Alpini a San Giustino in A3

San Giustino o meglio la Erm Group Altotevere punta proprio in alto ed è arrivato, infatti, un terzo giocatore di A2: si tratta dello schiacciatore Matteo Alpini, proveniente dalla Emma Villas Siena. Originario di Prato, Alpini compirà 24 anni il prossimo agosto e con i suoi 196 centimetri di altezza è dotato anche della giusta stazza fisica per il ruolo che ricopre.
La serie A3 vedrà la compagine di Bartolini in gran spolvero; questa la situazione dopo che da più parti danno per certo l’arrivo anche del libero Leonardo Chiella, atleta grossetano, la passata stagione a Bologna (in serie B) prima a Ravenna dove ha vinto la junior league. Dovrebbe essere il vice di Pochini che sarà a breve riconfermato.
Nuovi arrivi:
Favaro schiacciatore/laterale
Compagnoni, schiacciatore/centrale
Tesone, palleggiatore, alzatore
Alpini, schiacciatore
Confermati:
Cappelletti, schiacciatore /laterale
Quarta, schiacciatore/centrale
Biffi palleggiatore, alzatore
Non confermati:
Stoppelli schiacciatore/centrale
Galiano, schiacciatore/centrale finito a Taranto
Carpita, schiacciatore/laterale finito all’Acqui terme
Maiocchi, schiacciatore/laterale finito a Mantova
Cioffi, libero
Troiani, alzatore, palleggiatore
Panizzi, schiacciatore/laterale
Battaglia, schiacciatore/opposto.
La serie A3 vedrà la compagine di Bartolini in gran spolvero; questa la situazione dopo che sta per arrivare il libero Leonardo Chiella, atleta grossetano, la passata stagione a Bologna (in serie B) prima a Ravenna dove ha vinto la junior league. Dovrebbe essere il vice di Pochini che sarà a breve riconfermato.

Lascia un commento