Dal sito Facebook della Dukes.
Mancano 20 giorni all’inizio del Dukes Basket Offseason Training Camp con Nick Schlitzer!
Chi è Nick Schlitzer?
Siamo sicuri ve lo ricordiate tutti, ma per chi non c’era, Nick ha guidato la Dukes ad una storica promozione in Serie C tre stagioni fa.
Nick ha chiuso la stagione come miglior marcatore della stagione, con un massimo stagionale di ben 47 punti… si avete letto bene QUARANTASETTE, con 8 triple!
Prima del suo approdo in terra biturgense ha militato in molti campionati europei di Serie A Inglese, Georgiana, Svedese, Islandese e Ungherese.
Nonostante avesse già cominciato con camp e allenamenti individuali a giocatori a casa sua negli States, dopo la stagione con la Dukes, Nick è diventato a tutti gli effetti “Coach Schlitzer”, accettando la chiamata di Jamion Christian di diventare suo assistente allenatore a Trieste in A2.
La stagione di Trieste è un successo totale, tanto che hanno vinto il campionato e sono approdati in Serie A, dove quest’anno hanno partecipato ai playoff come neopromossa, uscendo contro Brescia, che si è piegata solo di fronte ai campioni della Virtus Bologna.
Ma non finisce qua… Trieste infatti si è guadagnata il diritto di giocare la Champions League, dove Nick e tutto lo staff dovranno preparare partite contro alcune delle squadre più forti d’Europa!
I posti rimasti per potervi iscrivere sono pochi, quindi affrettatevi se non volete perdervi l’opportunità di allenarvi con Coach Nick Schlitzer! Per info e iscrizioni al Dukes Offseason Training Camp con Nick Schlitzer, basta inviare un SMS su WhatsApp al seguente numero: +39 340 8464 167. 