Trattative in corso

Fra poco compie 35 anni, è infatti nato il 2 luglio 1990 e mercoledì prossimo spegnerà le candeline. Matteo Vaccarecci è in trattativa con il Vivi Altotevere Sansepolcro dove potrebbe chiudere una carriera che lo ha visto con Gavorrano, Sangiovannese, Frosinone, Barletta, Cittadella, Feralpi Salò, Varesina, per avvicinarsi  a casa, ovvero Città di Castello, Lama, Trestina, Anghiari, Sansepolcro. Dopo aver calcato i campi di serie C e serie B, Matteo è sempre sulla cresta dell’onda.
Altro portiere, più giovane che il 21 maggio scorso ha compiuto 27 anni è Brian Vassallo, anche lui guardiano del Sansepolcro.    Esperienza ne ha molta avendo giocato nelle giovanili del Parma, dell’Inter e del Sassuolo, prima di andare in Puglia, a Gravina, Bisceglie, Cerignola; tra serie C, serie D, ma anche serie A, però la conoscenza di queste categorie se l’è fatta prima ad Anghiari, poi a Foiano e quest’anno vincendo il campionato e la Coppa Umbra con il Sansepolcro.
In difesa ci sono due giocatori, Marco Del Siena, classe 2003, nato il 1 gennaio, quindi 22 anni, che la sua giovane carriera l’ha trascorsa tutta a Sansepolcro, dalle giovanili alla prima squadra. dove ha vinto tutto.
L’altro è Samuele Lorenzoni classe 2001, 24 anni, nato il 1 aprile che come centrale si è prima fatto le ossa con la Sangiovannese e quindi, dove ha dimostrato tutto il suo valore e talento, a Sansepolcro dove anche lui ha vinto quello che c’era da vincere. Chiudiamo con la punta Michele Mariotti che, classe 2003, ha da poco compiuto 22 anni essendo nato il 20 giugno, la cui esperienza offensiva se l’è fatta a Sansepolcro e Lama. A Sansepolcro ha vinto due Campionati ed una Coppa. Sono questi i giocatori in trattativa con l’Altotevere Sansepolcro che si appresta a disputare il prossimo campionato di serie D.

Lascia un commento