Picchi lascia Sansepolcro ed approda a Trestina per i giovanissimi di A1

Dal Vivi Altotevere Sansepolcro, al Trestina, il tratto è breve e se poi, l’accento, per non dire il dialetto, ti aiutano, la vicinanza ti è di conforto; basta pensare che ritroverai anche Ferri Marini e Marco Croce in prima squadra, ma i giovani per Federico Picchi, secondo di Armillei nelle vincenti cavalcate verso la serie D, sono tutto.
Il quadro tecnico del settore giovanile del Trestina si arricchisce, infatti, di un altro componente che seguirà i Giovanissimi A1.
“Ho sempre fatto settore giovanile, dichiara Picchi, mi sono ritrovato nel calcio dei “grandi” come secondo di Antonio Armillei nel Vivi Altotevere Sansepolcro, con Armillei in tre anni ho avuto la fortuna di vincere due campionati di Eccellenza ed una Coppa Umbra di Eccellenza. Ora torno nel mondo dei giovani, arricchito di una esperienza importante con gli adulti, in una società che non ha bisogno di presentazioni. L’obiettivo di questa stagione sarà mettere i ragazzi nelle migliori condizioni di poter esprimere le loro qualità umane, calcistiche, e perchè no, con il sogno di indossare un giorno la maglia della Prima squadra”.

Lascia un commento