Vassallo vicino ad una importante squadra

Avendo preso i difensori Giuseppe Carbonaro la strada di Lama e Stefano Tersini quella di Pietralunga ci sono ancora in ballo in un Sansepolcro che ha vinto tutto o quasi, il portiere Vassallo, l’attaccante Mariotti, i difensori Lorenzoni e Del Siena oltre all’altro portiere Vaccarecci che è in trattativa con la società. Tutti, ne siamo certi, troveranno la loro sistemazione.
Vicino ad una importante squadra c’è il portiere Brian Vassallo che, pur essendo del 1998, 27 anni, di esperienza ne ha molta avendo giocato nelle giovanili del Parma, dell’Inter e del Sassuolo, prima di andare in Puglia, a Gravina, Bisceglie, Cerignola, tra serie C, serie D, ma anche serie A, però l’esperienza di queste categorie, se l’è fatta prima ad Anghiari, poi a Foiano e quest’anno vincendo il campionato e la Coppa Umbra con il Sansepolcro.
Michele Mariotti, classe 2003, 22 anni punta, la vallata la conosce molto bene, avendo vinto due campionati con il Sansepolcro, ma avendo difeso anche i colori del Lama.
Il difensore Samuele Lorenzoni, classe 2001, quindi 24 anni, è una sicurezza come centrale difensivo e la sua bravura prima a San Giovanni, poi a Sansepolcro, l’ha dimostrata tutta.
L’altro difensore che non sembra trovare spazio a Sansepolcro, per motivi di lavoro, è il classe 2003, Marco Del Siena che con il Sansepolcro ha vinto due campionati.

Lascia un commento