La partita della Vita

Si avvicina l’atteso appuntamento di sabato 21 giugno quando, allo stadio Carlo Alberto Dalla Chiesa di Pistrino, andrà in scena “La Partita per la Vita”. A sfidarsi in occasione dell’inaugurazione del nuovo impianto di illuminazione dello stadio saranno la Nazionale Attori 1971 e le Glorie del Calcio. L’appuntamento è fissato per le ore 18:30 e visto il numeroso pubblico atteso per l’occasione, alla tribuna fissa dello stadio ne sono state aggiunte due mobili. Prima del match si terrà la cerimonia commemorativa in ricordo del compianto Presidente della Polisportiva Pistrino, Gilberto Pierini. A seguire cena, musica e spettacolo presso l’area stand gastronomico in Via dello Sport.
Sotto la guida di Mister Giancarlo Oddi, la Nazionale Attori 1971 schiererà numerosi volti noti tra cui Domenico Fortunato, Ninetto Davoli, Diego Tavani, Edoardo Siravo, Giorgio Cantarini, Emilio Franchini, Hamarz Vasfi, Fabrizio Romondini, Maurizio Matteo Merli, Samuele Carrino, Alessio Di Domenicantonio, Luca Varone, Giuseppe Garibaldi, Gianni Alvino, Gaetano Migliaccio, Angelo Costabile, Francesco Liccardo, Mauro Cardinali.
Dall’altra parte del campo le Glorie del Calcio guidate da Maurizio Falcinelli e Fabio Catacchini, in azione ci saranno ex professionisti internazionali, nazionali e locali come Jeda Capucho Neves, Alessandro Calori, Francesco Valiani, Aldo Firicano, Adriano Banelli, Luca Baldolini, Lucio Bernardini, Leonardo Bianchi, Lorenzo Burzigotti, Rocco Bartolo, Elio Calderini, Lorenzo Collacchioni, Maurizio Falcinelli, Silvano Fiorucci, Aldo Firicano, Giorgio Lacrimini, Luca Lacrimini, Massimo Mercuri, Davide Mezzanotti, Matteo Morvidoni, Giacomo Piccini, Matteo Vaccarecci.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale della Nazionale Attori 1971.
Un appuntamento imperdibile per l’intera Alta Valle del Tevere, che unisce sport, impegno sociale (parte del ricavato della partita sarà donato al Comitato per la Vita Daniele Chianelli) promosso dal Comune di Citerna con la collaborazione della Polisportiva Pistrino Calcio, le Pro Loco di Citerna, Pistrino e Fighille, l’Associazione La Giovane Terza Età e la Protezione Civile. All’evento saranno presenti anche le autorità religiose, civili e militari.
La vendita dei biglietti per assistere a “La Partita per la Vita” sta volgendo al tutto esaurito, ma è ancora possibile acquistare i titoli d’ingresso in prevendita.
Biglietti:
•          Ingresso partita: € 10,00
•          Ingresso partita + cena e spettacolo: € 25,00
📞 Informazioni e prenotazioni: partita 320-3133742 – 339-7365178
cena e partita: 339-244568, 331-9133132, 075-8593303
Stadio Carlo Alberto Dalla Chiesa- Pistrino di Citerna, sabato 21 giugno ore 18,30


Lascia un commento