Era dato come uno dei primi arrivi al Sansepolcro, Matteo Boriosi (2001), capocannoniere della Baldaccio Bruni Anghiari con 16 reti, ma l’arrivo di Vitiello e Alagia, con Yuri Salis in pole position da Pierantonio, hanno condizionato la sua presenza ed il ritorno in bianconero. Offerte per Boriosi sono arrivate, infatti, da Poggibonsi, Orvietana e Monte Sansovino. Fatto è che, con probabilità, lascerà Anghiari.
Sul difensore Fumanti (1998), anche da San Giovanni Valdarno danno la cosa come fatta con il suo passaggio al Sansepolcro dalla Sangiovannese.
Il centrocampista Falconi (2004), ex Sansepolcro, che ha vinto con la Primavera della Fiorentina, non ha ancora deciso se restare a San Donato oppure avvicinarsi a casa. Lui è di Città di Castello.
Yuri Salis (2002) da Pierantonio, fratello di Micheal, dovrebbe arrivare in bianconero. Staremo a vedere.
L’attuale Presidente Marcello Brizzi del Vivi Altotevere che tra la Francia e Sansepolcro, per motivi di lavoro, ha tracciato una vera e propria strada, ci dice sul futuro bianconero in serie D:” La società sta lavorando positivamente e abbiamo confermato, inoltre, i nostri giovani classe 2005, 2006 e 2007, che dovranno essere impiegati nel prossimo Campionato.”
Sono arrivati Vitiello, Alagia e Omohonria, ma le voci su Fumanti, Falconi, Boriosi e Salis ?
“Penso che non tutti arriveranno a Sansepolcro, ma la società, Monni, su segnalazione di Ciampelli sono all’opera portando giocatori importanti, stiamo costruendo una compagine che possa essere tranquilla in serie D.”







