Consuelo Verbeni è la nuova preparatrice atletica della squadra femminile della Baldaccio Bruni di Anghiari

È stato raggiunto l’accordo tra la Baldaccio Bruni Anghiari e Consuelo Verbeni, che assumerà il ruolo di preparatrice tecnica della prima squadra femminile che disputerà il campionato di eccellenza per la stagione sportiva 2025/2026.
Classe 1982, aretina, Consuelo Verbeni è preparatore atletico, tecnico allenamento funzionale, istruttore allenamento al femminile, personale trainer. Ora approda ad Anghiari dopo aver preso una pausa con il calcio, continuando però a lavorare in altri settori sportivi, essendo istruttore federale di secondo livello della Federazione Italiana Tennis e Padel.
Nel calcio ha lavorato come preparatrice atletica in serie B con l’Arezzo femminile per diverse stagioni dal 2015 al 2019 e nei settori giovanili maschili nel Capolona Quarata. Consuelo Verbeni collaborerà con l’allenatrice Silvia Municchi che è stata confermata anche per la prossima annata calcistica alla guida della Baldaccio femminile dopo che nella passata stagione ha condotto al successo la squadra conquistando la promozione in Eccellenza Toscana. Municchi e la dirigenza della Baldaccio stanno lavorando per rinforzare la squadra in vista dell’impegnativo campionato di Eccellenza Toscana e nei prossimi giorni verranno presentate le nuove calciatrici che si aggiungeranno alla squadra bianco verde.

Lascia un commento