Una tifernate in Turchia

Angelica Mariotti ad un altro riconoscimento. Dal 10 al 14 giugno, si svolgono, infatti, in Turchia a Istambul gli “European Championships Dsigo Gymnastics”, la nazionale italiana sarà impegnata nel campionato continentale delle tre discipline della Ginnastica: Artistica femminile, Artistica Maschile e Ritmica.
A guidare le Atlete della Ginnastica artistica femminile è la tifernate Angelica Mariotti, allenatrice nazionale Fisdir, che in questa occasione tra le convocate presenta anche Veronica Fiori atleta della Asd Centro Judo Ginnastica Tifernate di Città di Castello.
Grandi aspettative ed entusiasmo da parte delDirettore Tecnico Nazionale Giancarlo Marcoccia: “Ci presentiamo a questo appuntamento con la consapevolezza di poter far molto bene e di continuare la striscia positiva di medaglie che abbiamo raccolto sia ai Global Games di Vichy di giugno 2024 che ai Suds European Championships di Padova disputati a settembre dello stesso anno. In bocca al lupo agli atleti, ai tecnici e allo staff federale impegnati in questo importante impegno sportivo. Sono sicuro che il tricolore italiano sventolerà alto ed i ragazzi sapranno onorarlo”.

Lascia un commento