E’ l’unica donna in seno al Cda del Vivi Altotevere Sansepolcro, Elisa Boncompagni, Vice Presidente, è il braccio destro, assieme a Giuliano Testerini del Presidente Marcello Brizzi, sentiamola allora per quanto riguarda il cambio tecnico nel Sansepolcro.
Armillei è partito ed è arrivato Ciampelli il tuo giudizio?
“Ho la massima stima per Antonio Armillei e il suo lavoro, non ho competenze tecniche per giudicare quanto fatto, ma se si vedono i successi che ha avuto, il parere è sicuramente positivo ed abbiamo interrotto, serenamente, il percorso intrapreso. Per quanto riguarda Ciampelli, non lo conoscevo, dal primo incontro ho avute sensazioni molto positive e ne ho sentito parlare molto bene al tempo stesso, mi ha fatto un’ottima impressione.”
Ma se i giudizi su Armillei sono da parte di tutti positivi, come mai non è stato riconfermato?
“Queste sono le scelte della Società, del Cda che uscirà a breve con un comunicato.”
Una salvezza tranquilla l’obiettivo del VA Sansepolcro?
“ Nel calcio non è mai sicuro e tranquillo niente, vogliamo ovviamente puntare in alto e salvarci allo stesso tempo, ma torno a ribadire che nel calcio non c’è di sicuro nulla”.
Tante le partenze con cambio di orario degli allenamenti e con l’età avanzata di qualcuno”.
“Queste sono scelte tecniche che dovranno prendere il nuovo allenatore e il direttore sportivo, non è di mia competenza”.
Un tuo giudizio su quanto operato della Società.
“La serie D è certamente un’altra cosa rispetto all’Eccellenza, ma ci teniamo a far bene anche se non sarà facile, questo è innegabile, vogliamo fare bella figura anche se nel calcio, ribadisco, nulla è scontato
