Una Svila Perugia Basket da urlo: sbanca Gubbio e va in finale

La Svila Perugia Basket non sbaglia l’appuntamento decisivo: vince con personalità gara-3 di semifinale playoff sul campo del Basket Gubbio (55-69) e stacca il biglietto per la finale del campionato di Serie C, finale che comincerà domenica 25 maggio quando gli uomini di coach Vispa faranno visita al Basket Gualdo.
Davanti ad una Polivalente infuocata, gremita anche da un rumoroso gruppo di tifosi biancorossi, il match si apre con Gubbio più brillante ma con i perugini che riescono comunque a mantenersi in contatto
“Una serie intensa e bellissima, vinta con il contributo di ogni singolo giocatore – ha commentato a fine gara coach Vispa – Abbiamo saputo reagire nei momenti più delicati e siamo cresciuti con il passare dei minuti. Ora ci godiamo due giorni di riposo, poi ci cominciamo a preparare per la finale”.
Basket Gubbio – Perugia Basket 55-69
Basket Gubbio: Di Simone 8, De Angelis, Cecchini, Rombi 12, Sabotig 12, Pascolini, Carsetti, Giorgetti 11, Flamini, Razzi 4, Palazzari 6, Setkic 2.
Perugia Basket: Pennicchi 9, Marconi 7, Palazzoni 17, Fiorucci, Righetti, Gialli, Leoni, Norkus 7, Berardi 13, Minieri 6, Moca, Bantsevich 10.
Parziali: 1Q 17-15, 2Q 27-33, 3Q 44-47

Lascia un commento