“Non è vero che ho un lavoro che non mi permette di allenare nel pomeriggio”
Ovvero Antonio Armillei?
“Ovvero che posso allenare sia nel primo pomeriggio, verso le 14,30 o 15,00 per quanto riguarda la eventuale serie D, ma posso allenare anche dopo le 18 per un campionato di Eccellenza”.
Quindi?
“Sono sempre disponibile per il Vivi Altotevere Sansepolcro, ma anche per altre compagini”.
Le notizie che arrivano da Pietralunga?
“Non ho avuto richieste dalla Pietralunghese e, dato che a Sansepolcro sono stati rinnovati gli incarichi a Monni e Farinelli, resto in attesa per quanto riguarda il mio futuro”.
Venerdì 17 maggio avete effettuato la foto della squadra che ha vinto il campionato.
“Esatto, ma ci tengo a precisare che la squadra non ha vinto solo il Campionato di Eccellenza, ma ha vinto la Coppa Italia dell’Eccellenza Umbra battendo in finale il Cannara, è arrivata in semifinale nazionale perdendo con il Rovato Vertovese ai calci di rigore, contro una squadra che poi ha vinto la Coppa Italia battendo il Barletta 3-1. Siamo, anzi sono loro, i ragazzi, una compagine che è tra le prime quattro squadre in Italia dell’Eccellenza. Con questo mi sembra di avere detto tutto. Io sono pronto per qualsiasi campionato”.
Se il Sansepolcro, o Vivi Altotevere Sansepolcro ha fatto altre scelte, lo faccia conoscere ai tanti sportivi. Armillei sta lasciando, o meglio ha lasciato, un risultato ineccepibile, ma se gli occhi sono puntati su Battistini o Ciampelli, che lo si dica a chiare note. Armillei è un vincente in Eccellenza, ma gli vogliamo dare una opportunità o una chance in serie D? Il Presidente Brizzi sembra dare le dimissioni dalla carica, per motivi di lavoro, ma resterà in seno alla società, andrà sostituito, ma di questo ne parleremo più avanti, la decisione sul nuovo tecnico per la serie D va presa quanto prima.


