Rientrerà Gorini nel Sansepolcro e sarà recuperato Del Siena, ma saranno assenti Tersini che sconta il secondo dei 5 turni di squalifica, Gennaioli che il 12 marzo scorso ha subito da Safina, giocatore della Sestese, la frattura del perone mentre la Pietralunghese si presenterà al gran completo con la squalifica per un turno del tecnico Luca Pierotti.
Dopo la sosta di tre settimane, Campionati fermi per la 61^ edizione del Torneo delle Regioni e Festività Pasquali domenica 27 aprile potrebbe decidersi il Campionato di Eccellenza Umbra. Due le partite che tengono banco: Sansepolcro-Pietralunghese e Atletico Bmg-Angelana. E’ questo il penultimo atto del Campionato. Il Sansepolcro necessita di quattro punti sui sei disponibili per tornare in serie D, la Pietralunghese, matricola del campionato, è a due lunghezze dalla zona Play off, per cui dalla vicina Pietralunga arriveranno in tanti, al Buitoni, per incitare i rossoblù che da matricola non se la sta cavando niente male. Sperando in una bella giornata lo stadio sarà pieno, forse come ai vecchi tempi. L’Angelana andrà a far visita all’Atletico Bmg che ha in Alvaro Arcipreti il ds con un passato a Sansepolcro, ma l’Angelana è allenata da un ex bianconero di lusso, Valeriano Recchi.
Non demordono però Cannara e Narnese.
Le probabili formazioni al Buitoni
Sansepolcro: Vaccarecci (Vassallo), Innocentini (2006), Merciari (2006), Gorini, Adreani, Lorenzoni, Bruschi, Brizzi, Pasquali (2004), Bartoccini, Valori.
In panchina potrebbero esserci: Vassallo (Vaccarecci), Carbonaro, Petricci, Quadroni, Mariotti, Del Siena, Barculli (2005), Corsini (2006), Testerini (2007) All. Armillei
Pietralunghese: Abibi, Convito, Lilli (2005) Marietti(2004) Capezzuto, Sedran, Locchi, Aquilini, Francioni, Mangiaratti, Met Hasani (2006).
In panchina ci potrebbero essere: Nappo (2006), Oliva, Rossi, Ventanni, Brunella (2006), Eramo, Balini (2006) Pauselli (2005), Magalotti (2004). All. Pierotti.


