La Erm Group Altotevere San Giustino in A3 di Pallavolo Maschile batte 3-1 Sorrento e andrà, mercoledì 16 aprile a gara tre in Campania. Chi vincerà sarà in finale per la serie A2
Questi i risultati odierni con Lagonegro che affronterà la finale avendo vinto a Cagliari.
Cus Cagliari-Lagonegro 0-3
Acqui Terme- Reggio Calabria 3-2
Gioa del Colle- Belluno 3-0
San Giustino-Sorrento 3-1
Gara tre è necessaria per:
Reggio Calabria-Acqui terme
Belluno-Gioia del Colle
Sorrento-San Giustino
SEMIFINALI: le 4 formazioni vincenti i quarti di ciascun girone si incroceranno, quindi, nelle semifinali con l’altro girone, con la formula delle 2 partite vinte su 3. La prima gara e l’eventuale spareggio si disputano in casa della squadra con la miglior classifica al termine della Regular Season.
FINALI: le 4 formazioni vincenti le semifinali disputeranno le Finali con la formula delle 3 partite vinte su 5. La prima gara, la terza e l’eventuale spareggio si disputano in casa della squadra con la miglior classifica al termine della Regular Season. Le due vincenti saranno promosse in Serie A2 2025/2026. 