Il campionato e quindi la promozione in C2 sono andati al Livorno, la lotta è quindi aperta per i play off e i playout. Negli anticipi odierni questi i risultati:
Ghiviborgo-Foligno 1-1
Orvietana-Figline 1-0
Seravezza-Sangiovannese 2-1
Siena-Gavorrano 3-1
Il Trestina è nelle zone basse della classifica, alla disperata ricerca di raggiungere la salvezza evitando al tempo stesso i play out. Il primo passo per non retrocedere direttamente è stato fatto e alla Fezzanese sta facendo ora compagnia la Terranuovese. Sono quattro le squadre del Valdarno e sono tutte impelagate con le zone calde. Terranuovese penultima, Figline al quintultimo posto, Sangiovannese un punto sopra i giallo blù e Montevarchi tuttora abbastanza tranquillo, ma con un occhio alle zone basse. Il Trestina sarà, domani, domenica 13 aprile, in riva all’Arno essendo l’avversario di turno degli aquilotti. Mister Calori dovrà fare a meno dello squalificato Buzzi, ma inutile dire che parte della salvezza passa da Montevarchi. Poi giovedì 17 aprile, il Trestina tornerà al Casini, ma avversario sarà quel Ghiviborgo che ha il miglior marcatore, Lorenzo Gori, della serie D Girone E che con le sue 25 reti è il capocannoniere del Campionato e da qualche giorno, essendo nato 8 aprile 2004, ha festeggiato i 21 anni.
Domani ci saranno anche:
Livorno-Flaminia
Montevarchi.Trestina
Ostiamare-Grosseto
Poggibonsi-Terranuova
san Donato-Fezzanese
CLASSIFICA:
Livorno 63
Foligno 54 *
Seravezza 53 *
Ghiviborgo 51 *
Grosseto 48
Siena 48 *
Orvietana 46 *
Ostiamare 40
Gavorrano 39 *
Poggibonsi 39
Montevarchi 37
San Donato 35
Sangiovannese 35*
Figline 34*
Flaminia 33
Trestina 33
Terranuova 32
Fezzanese 22
*Una gara in più 
Il Trestina dopo Montevarchi avrà in casa giovedì 17 aprile il Ghiviborgo, quindi dopo la sosta pasquale si recherà, domenica 27 a Seravezza per chiude il 4 maggio al Casini contro l’Orvietana