La Pietralunghese vuol dire la sua

Giuliano Martinelli, conosciuto da tutti come “Giuliano tartufi”, Presidente della Pietralunghese, ci ha rilasciato una simpatica chiacchierata.
Buonasera Presidente
“Buonasera a voi”
Ci siamo: la partita si avvicina e sia Sansepolcro che Pietralunghese se la giocano.
“E’ sì, ci dice il massimo dirigente rosso blù, noi siamo a due punti dai play off, loro vogliono mettere una serie ipoteca sulla vittoria finale. E’ innegabile, infatti, che il Sansepolcro vincendo con noi, si avvicinerebbe ancora di più al passaggio in serie D. E’ stato primo sino ad ora e vorrà quindi confermarsi. Noi verremo per giocarcela; pensare che siamo una matricola ed arrivare ai play off sarebbe veramente bello. Inutile dire che vogliamo i tre punti anche se saremo con l’allenatore squalificato”
Esatto, Pierotti sarà appiedato per un turno, chi lo sostituirà?
“ La panchina sarà affidata a Provincia, un nostro ex, ma con Pierotti che con lui seguirà gli allenamenti in vista della gara.”
Lunga sosta, ma a voi serviva?
“Direi proprio di no, fermare il campionato per 20 giorni, ha da parte mia dell’incredibile, penso che anche Sansepolcro ed Angelana potrebbero risentirne nella lotta finale delle due ultime partite.”
E il vostro pubblico sarà al Buitoni il 27 aprile?
“Certamente. Abbiamo una gran bel rapporto con i nostri tifosi, speriamo che sia una bella giornata oltre che di sole anche di sport. Conto molto sugli sportivi che arriveranno da Pietralunga e che ci sosterranno come sempre.”
Per chiudere con il calcio siete sempre pronti a lottare.
“Se vi riferite allo scorso Campionato, poi da noi vinto, i ragazzi nella sfida decisiva, andando sotto di una rete, si sono rimboccati le maniche ed erano carichi al punto giusto per vincere la sfida. Per cui a Sansepolcro cercheranno i tre punti anche se loro non perdono quasi mai.”

Per chiudere la nostra chiacchierata, abbiamo visto che i lavori di ampliamento della sua azienda vanno avanti.
“Sì, entro giugno di quest’anno la parte produttiva sarà ultimata, ma penso che il tutto verrà completato nella primavera del 2026. Di lavoro ce ne è tanto”.

Lascia un commento