La Svila Perugia Basket domina a Pescara nonostante le assenze (75-100)

Niente paura per la Svila Perugia Basket che nonostante le defezioni conquista un successo in trasferta e mantiene salda la terza posizione in classifica in C maschile di basket Umbro/Abruzzese. Sugli scudi l’esordiente Giulio Moca, eletto Svila MVP del match. Coach Vispa: «Ottima prestazione corale.
Vittoria schiacciante per la Svila Perugia Basket a Pescara nonostante le numerose assenze in panchina: termina 75 a 100 la gara di ritorno nella città abruzzese e i Grifoni mantengono la terza posizione nella classifica di serie C unica in coabitazione con la Virtus Assisi. «Un successo – così parla coach Vispa nel post partita – che conferma la forza del gruppo, capace di reagire anche nelle situazioni più difficili, come in questo caso date le molte assenze».
Ora all’orizzonte ci sono due derby fondamentali: in casa, sabato prossimo (18.30) contro Todi e poi, all’ultima giornata, il match in casa della Virtus Assisi che molto probabilmente deciderà la terza posizione nella griglia dei play-off: già per il match contro i tuderti la Svila recupererà sicuramente capitan Righetti che ha scontato la sua squalifica e si spera anche nel rientro di Norkus e Bantsevich.
Pall. Antoniana Pescara – Perugia Basket 75-100
Pall. Antoniana Pescara: Taricani ne, Gallo 2, Ferrante 2, Mauro 3, Sterlcchini 4, Di Santo 9, Cavallucci ne, Cutolo 21, Cocco, Di Donato ne, Marino 20, Peres 14.
Perugia Basket: Pennicchi 26, Marconi 10, Palazzoni 13, Gialli 4, Leoni 11, Berardi 12, Minieri 18, Cenerini 3, Moca 3.

Parziali: 1Q 14-23, 2Q 31-48, 3Q 50-70

Lascia un commento