Sansepolcro vuole il campionato

Persa, amaramente, la semifinale della Coppa Italia, ai rigori, il Sansepolcro a quattro dal termine si riversa sul campionato. Una rabbia ”sportiva”  è dentro la squadra e gli “aficionados” si augurano che gli undici che scenderanno in campo contro il Pierantonio in un nuovo derby, questa rabbia la mettano in campo. La fatica può farsi sentire, ma siamo certi che, a 4 giornate dal termine, chi scenderà sul manto erboso del Buitoni si farà sentire, visto che la squadra dalla prima di campionato è ai vertici.
“ Abbiamo ancora 4 finali da vincere in campionato, ci dice Antonio Armillei, sono 4 finali anche se la prima, con il Pierantonio sarà molto difficile, come le altre che ci aspettano. Abbiamo fatto un bel percorso in Coppa, ci è mancato un pizzico di fortuna per centrare la finale, ma ho un presentimento, ovvero che in Campionato ce la potremo fare. Ho molta fiducia sul pubblico che ci è stato sempre vicino anche a Rovato o aspettandoci presso la sede al nostro ritorno, complimenti alla Società per quanto fatto ed ora dobbiamo centrare l’obbiettivo finale che è la vittoria in Campionato per ripagare la fiducia che tutti ci hanno dato.” Nel Sansepolcro mancheranno Del Siena e Gennaioli, nel Pierantonio De Julis. Dal 2012 ad oggi le due squadre, compresa la Coppa, si sono incontrate 4 volte: due vittorie del Sansepolcro e due pareggi.
Questi i convocati del Sansepolcro:

per cui la probabile formazione potrebbe essere: Vaccarecci (Vassallo), Lorenzoni, Merciari, Gorini, Adreani, Tersini, Corsini, Bruschi, Bartoccini, Pasquali, Valori. In panchina ci potrebbero andare : Vassallo (Vaccarecci), Carbonaro, Petricci, Mariotti, Quadroni, Barculli, Brizzi, Innocentini, Testerini.

Lascia un commento