Coppa Italia di Eccellenza a Sansepolcro arriva l’Urbania

Dopo il pari interno con l’Ellera il Sansepolcro torna in campo per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza e affronterà alle 15, allo Stadio Buitoni, l’Urbania attualmente quinta in Eccellenza marchigiana e vincitrice della Coppa Italia Marche di Eccellenza.
Dal profilo Fb della squadra marchigiana ecco quanto dicono:” 24 anni dopo. Tanto è il tempo da quel lontano 2001 quando l’Urbania Calcio prese il pullman destinazione Umbertide per l’ultima gara fuori regione della sua storia (finì 0-0). Poi la retrocessione dalla Serie D, la fine di un periodo d’oro per il calcio durantino, gli anni difficili e la grande rinascita dal 2008. I men of the match della gara contro il Chiesanuova, Catani e Antoniucci, non erano nemmeno nati. Domani torniamo a scrivere un pezzo importante della nostra storia centenaria. Oltrepassiamo la Massa Trabaria in direzione terra toscana per affrontare il forte Vivi Alto Tevere Sansepolcro. Una squadra incontrata già questa estate in amichevole. Solitamente nel precampionato si scelgono squadre che non si pensa di affrontare in stagione e scegliemmo la compagine bianconera perché per noi valeva una serie D, vero habitat di appartenenza della compagine biturgense. Domani ci aspettiamo un grande supporto durantino, perché nonostante il giorno feriale in Urbania non si parla di altro!”.

Ottavi di finale in Coppa Italia si gioca mercoledì 12 febbraio. Queste le partite in programma per gli ottavi alle ore 15,00.
12 febbraio Sansepolcro-Urbania
12 febbraio Gambettola-Sestese
12 febbraio Montespaccato-Ossese 
12 febbraio Digiesse Praiatortora- Unitas Sciacca
12 febbraio San Donà- Codroipo (riposa nel triangolare Brixen)
12 febbraio Genova- Alba Calcio (riposa nel triangolare Rovato Veltovese)
12 febbraio Barletta 1922. santa Maria del Cilento (riposa nel triangolare Calcio San Cataldo)
La partita Venafro-Giulianova è posticipata al 19 febbraio

Lascia un commento