Gran cammino della Baldaccio

La Baldaccio Bruni Anghiari sta sfiorando i play off e, dopo aver vinto a Colle, contro una candidata al successo finale, si appresta a fermare, domenica 9 febbraio al Saverio Zanchi, la capolista Scandicci. E’ più che soddisfacente, in un torneo difficile come l’Eccellenza Toscana, la marcia degli uomini di Palazzi. Seguiamo quindi quale è stato sino ad oggi, a nove giornate dal termine, il percorso:

1^ Baldaccio-Affrico 0-0 – ritorno Affrico-Baldaccio 2-1. Bonavita
2^ Rondinella-Baldaccio 0-0 –ritorno Baldaccio -Rondinella 1-1. Boriosi
3^ Fortis-Baldaccio 2-0 ritorno Baldaccio-Fortis 2-1  Boriosi, Pedrelli
4^ Baldaccio-Valentino Mazzola 0-0 ritorno Valentino Mazzola-Baldaccio 2-0
5^ Antella-Baldaccio 1-5 Boriosi (2), Sbardella, Pauselli, Mercuri ritorno Baldaccio-Antella 2-1 Sbardella, Mercuri
6^ Baldaccio-Colligiana 0-0- ritorno Colligiana-Baldaccio 2-3 Boriosi, Pedrelli, Mercuri
7^ Scandicci-Baldaccio 2-2 Sbardella, Mercuri
8^ Baldaccio-Lastrigiana 1-1 Giovagnini
9^ Castiglionese-Baldaccio 2-0
10^ Baldaccio-Grassina 2-2 Boriosi, Mercuri
11^ Sinalunghese-Baldaccio 0-0
12^ Baldaccio-Foiano 0-3
13^ Asta-Baldaccio 0-1 Boriosi
14^ Baldaccio-Signa 3-2 Mambrini, Boriosi (2)
15^ Lanciotto-Baldaccio 1-3 Mercuri, Boriosi (2)

Marcatori:
11 Boriosi
6 Mercuri
3 Sbardella
2 Pedrelli
1 Pauselli, Giovagnini, Mambrini, Bonavita,

Nel girone di ritorno 8 gare in casa e 7 fuori.
La situazione oggi vede 5 gare in casa con Scandicci, Castiglionese, Sinalunghese, Asta, Lanciotto e 4 fuori con Lastrigiana, Grassina, Foiano, Signa.

Da quando è arrivato Mario Palazzi in 9 partite la Baldaccio ha ottenuto 6 vittorie, 1 pari e 2 sconfitte, 19 punti, 16 reti fatte e 12 subite; con il precedente allenatore, Luca Baldolini in 12 gare: 1 vittoria, 8 pareggi e 3 sconfitte, 11 punti, 10 reti fatte e 13 subite.

In totale la Baldaccio Bruni Anghiari ha ottenuto 30 punti frutto di 7 vittorie, 9 pareggi, 5 sconfitte con 26 reti segnate e 25 incassate.

Lascia un commento