Derby n.52 alle porte e per Sansepolcro e Città di Castello questa è una sfida che vale tanto: per i bianconeri di casa la lotta verso la serie D, per i biancorossi umbri la permanenza in Eccellenza Umbra. Ecco i marcatori della sfida che si giocherà al Buitoni di Sansepolcro domenica 26 gennaio 2025 alle 14,30:
Marcatori Sansepolcro:
5 reti: Mioni e Consorte
3 reti: Catalani, Bortolussi, Pazzaglia
2 reti; Paolini, Magara, Betti, G.Franceschini, Gammaidoni Gorini, Ferri Marini, Valori Riccardo
1 rete: Lascolini, Bellora, Gori, Bartoli, Polesello, Montenovo, Castellani, Pastorello, Bonfante, Cerasa, Cantaloni, Lacrimini, Recchi, Boldrini, Testamigna, Cucchi, Merloni, Mearini, Zuppardo, Essoussi, Mortaro, Braccalenti, Brizzi, Mariotti, Pasquali, Barculli Gabriel
Marcatori Città di Castello:
2 reti: Cristini, Scaia, Stefanetti, Donato, Betani, Valori Paolo, Franceschini G. Monaco, Marziano, Rovella.
1 rete: Rinaldi, Lattanzi, Landi, Guerrucci, Calagreti, Baggiani, Mori, Gerardi, Biccheri, Perissinotto, Sfrappini, Bernicchi, Luconi, Fabbri, Baldacci, Tosti, Di Renzo, Consorte, Amabile, Santinelli, Marinelli, Diemè, Bellante, Dida, Macagno.
Sono due i giocatori che hanno segnato sia dall’una che dall’altra parte: Nicola Consorte con una rete nel Città di Castello e 5 nel Sansepolcro, Giulio Franceschini che, per non fare torto a nessuno, ne ha segante due in casacca biancorossa e due per il Sansepolcro.
Marcatori in totale:
6 Consorte (5 per il Sansepolcro, 1 per il Città di Castello)
5 Mioni (Sansepolcro)
4 Franceschini Giulio (2 per il Sansepolcro e 2 per il Città di Castello)
3 Catalani, Bortolussi e Pazzaglia (tutti per il Sansepolcro).
2 Paolini, Magara, Betti, Gammaidoni, Gorini, Ferri Marini, Valori per il Sansepolcro; Cristini, Scaia, Stefanetti, Donato, Betani, Paolo Valori, Monaco, Marziano, Rovella per il Città di Castello.

