Non sarà facile, la gara odierna del Sansepolcro. contro il Bastia. Stadio Buitoni ore 14,30.
“Giusto, ci conferma Antonio Armillei tecnico bianconero. Il Bastia si sta dimostrando, infatti, più squadra da trasferta che tra le mura amiche. Mi spiego meglio, la squadra bastiola ha ottenuto pari a Cannara, Santa Maria degli Angeli e con l’Atletico Bmg, ma ha vinto a Terni, per cui massimo rispetto per i nostri avversari”.
Ma il Sansepolcro non può guardare in faccia nessuno se ambisce alla serie D.
“Anche questo è vero, ma ciò non toglie che i nostri avversari saranno duri da digerire”.
Mancherà Gorini con Petricci e Tersini leggermente acciaccati.
“Sì, mancherà Gorini, che è stato per raggiunto limite dei gialli, fermato per un turno, ma Petricci e Tersini hanno effettuato differenziato sabato 21, alla vigilia del match ed erano disponibili.”
La probabile formazione l’azzardiamo noi: Mariangioli (2004), Del Siena, Merciari (2006), Brizzi, Adreani, Lorenzoni, Gennaioili (2005), Bruschi, Bartoccini, Valori, Mariotti. In panchina ci potrebbero essere: Vassallo, Carbonaro, Petricci, Tersini, Barculli, Pasquali, Innocentini, Corsini, Quadroni. ma al mister l’ardua sentenza.
Prima gara del ritorno, poi la lunga sosta.
” Sì, ci ribadisce Arnillei, dopo questo incontro ci godremo le Festività Natalizie, poi occhi puntati alla finale di Coppa Italia del 5 gennaio con il Cannara.”
Dove si giocherà, noi abbiamo azzardato Gubbio o Perugia.
“Penso, anche se la decisione spetta alla lega, che potremmo giocare a Foligno. Staremo ovviamente a vedere”. 