E’ arrivata la prima vittoria interna

La Baldaccio Bruni Anghiari ottiene la prima vittoria casalinga, in Eccellenza Toscana, a spese del Signa: doppietta di Boriosi e rete di Mambrini, prima che gli ospiti realizzino con Cioni e Tempesti. I fiorentini tengono comunque in apprensione il pubblico presente, ma la cura Palazzi si nota visto che i ragazzi sembravano sì con la pura di non vincere, ma rivitalizzati. Tutta la squadra si è dimostrata più grintosa e, al tirar dei conti, due vittorie nelle due ultime sfide.
Baldaccio avanti sul 3-0 al quarto d’ora della ripresa, ma il Signa accorcia le distanze e prova ad ottenere punti preziosi. Alla fine la Baldaccio vince 3-2 nonostante un arbitraggio arrivato da Genova che ha un po’ deluso visto che la Baldaccio ha avuto sei ammoniti più Palazzi ed un espulso, Buschi per doppio giallo contro tre gialli per il Signa, ma, lasciamo ovviamente stare, l’importante era ottenere i primi tre punti interni.
Quello che fa scalpore, invece, è lo stop della Castiglionese che, tra le mura amiche, si fa trafiggere dalla Lastrigiana e vede il vantaggio sulla Colligiana ridursi da 5 a 2 punti.

Antella- Foiano 3-0
Colligiana-Sinalungehse 1-0
Baldaccio Bruni- Signa 3-2
Castiglionese-Lastrigiana 0-1
Fortis-Lanciotto 0-1
Rondinella-Affrico 0-0
Scandicci-Grassina 0-0
Valentino Mazzola-Asta 3-1

CLASSIFICA:
Castiglionese 27
Colligiana 25
Valentino Mazzola 23
Affrico 22
Scandicci 20
Rondinella 20
Grassina 18
Lastrigiana 18
Baldaccio 17
Signa 17
Asta 17
Foiano 16
Antella 16
Lanciotto 15
Sinalunghese 11
Fortis 10

Lascia un commento