Valori non è stato convocato nel Sansepolcro per una contusione, alla Pietralunghese mancherà Locchi squalificato, in dubbio per il derby inedito delle vallate ci sono Tersini e il febbricitante Adreani nella capolista Sansepolcro. La Pietralunghese insegue a quattro lunghezze e una vittoria sarebbe per la compagine di Pierotti un toccasana dopo lo stop di Cannara (altra capolista), nel frattempo è arrivato il centrocampista, classe 2005, Pauselli con un trascorso a Sansepolcro e quest’anno alla Baldaccio Bruni Anghiari. Il Sansepolcro di Armillei vuole riscattare l’opaca prova di sette giorni orsono con il pari interno per 2-2 con l’Olympia Thyrus dopo il vantaggio di due reti. Il tempo non promette note positive con la neve incombente un po’ in tutta l’Umbria. Arbitrerà Emanuele Rotondo di Frattamaggiore.
Ecco i convocati nel Sansepolcro: 
Le probabili formazioni potrebbero essere:
SANSEPOLCRO: Mariangioli (2004), Carbonaro, Merciari (2006), Gorini, Petricci, Del Siena, Gennaioli (2005), Bruschi, Bartoccini, Quadroni, Barculli. All. Armillei
PIETRALUNGHESE: Nappo (2006), Oliva, Lilli (2005), Capezzuto, Sedran, Eramo, Convito, Rossi, Mangiaratti, Duranti, Marietti (2004). All. Pierottti.
Arbitro: Emauele Rotondo di Frattamaggiore (Na)


