E’ stata una partita che il Sansepolcro non è riuscito a far sua nonostante il vantaggio di 2-0 dopo 27 minuti di gioco. A nulla sono valse, in seguito, le decisioni del tecnico bianconero Armillei, l’Olympia Thyrus che aveva fermato il Cannara una settimana fa sul 3-3, si gode il 2-2 finale che proietta la squadra di Sugoni in una zona certamente più calma della classifica. Ed ora sono in tre, Cannara, Narnese e Sansepolcro in vetta alla classifica quando mancano due giornate al termine del girone di andata, con la Narnese che ha dalla sua un calendario sulla carta più tranquillo. Che dire del Sansepolcro odierno? Si è mangiato troppi goals e alla fine il pari premia la squadra ternana. Sansepolcro che ha diverse opportunità, ma le spreca malamente quando poteva sul 2-1 chiudere la partita. Poi il patatrac che ha messo sui piedi di Mattia Sugoni il pallone del pari. Questi i nostri voti:
SANSEPOLCRO: Mariangioli 6, Del Siena 6,5, Merciari 7, Gorini 6, Tersini 7, Petricci 6, Bruschi 7,5, Gennaioli 6,5 Bartoccini 7, Valori 6,5, Quadroni 6. Nella ripresa: Brizzi 6, Barculli 6,5 Adreani 6, Mariotti e Innocentini s.v. All. Armillei 6.
OLYMPIA THYRUS: Quaranta 6, Kola 6,5, Dida 6, Kuqi 6, Giubilei 6,5, De santis 6, Miliacca 6, Grassi 6, Gesuele 7, Poggi 7, Siragusa 7. Nella ripresa: Angeli s.v, Sugoni A. 6, Sugoni M. 6,5, Federici 6, Filipponi s.v. All. Sugoni Marco 7.
Arbitro Mykhaylo di Gubbio 7.
Marcatori: 2’ Valori, 27’ Bartoccini, 37’ Gesuele, 75’ Sugoni M.
Note: Angoli 9-3. Ammonito Gesuele. Pubblico circa 300 spettatori


